Azienda biologica certificata e controllata da ABCERT.

Certificato di conformità Nr. 18L1NCRCOR280
Codice OdC IT BIO 013

 

image
Logoverd
EU-organic-certified-logo

Cookie Policy - Privacy Policy - Termini e Condizioni - Spedizioni - Pagamenti

 

Verde Naturale di Simonetti Sara - Via Ripa 3 - 60013 Corinaldo (AN) - P.IVA 01479710426 - info@verdenaturale.it

SPEDIZIONI

Verde Naturale effettua la consegna dei Prodotti acquistati in Italia tramite il Corriere Espresso GLS.

 

Le spedizioni sono GRATUITE già con un ordine minimo di 59 EURO!
 

Per ordini inferiori a 69 euro la tariffa varia in base al peso.


Prepariamo il tuo pacco il giorno successivo alla ricezione del pagamento, e consegnamo in tutta Italia con corriere  GLS in 24/48 ore.

 

La consegna avviene, con servizio standard, dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali. I Prodotti spediti in Italia con Corriere GLS vengono indicativamente consegnati entro 24/48 ore lavorative a partire dalla data di spedizione.

A spedizione effettuata, il Cliente riceve una mail di avvenuta spedizione che ne riporta il codice ID Collo Cliente. Con il servizio online “Ricerca Spedizione” (https://www.gls-italy.com/index.php?option=com_gls&lang=it&mode=page_search&view=track_e_trace&Itemid=165) il Cliente può informarsi sullo stato delle spedizioni, fino all’arrivo a destinazione.

Per consegne in Italia il Cliente può consultare la sezione “Calcola i tempi di consegna” del sito https://www.gls-italy.com/index.php?option=com_gls&view=tempi_resa&mode=cerca&Itemid=190&lang=it / ed effettuare la simulazione dei CAP. I tempi di consegna vanno calcolati a partire dal momento in cui Verde Naturale invia la mail di conferma dell’ordine spedito.

Nel caso di destinatario assente, saranno effettuati due tentativi di consegna. Quando il destinatario è assente, l’autista recapita un modulo “lasciato avviso” con l’invito a contattare la filiale di zona per concordare la riconsegna. Nel caso di esito negativo si aprirà giacenza, richiedendo disposizioni al mittente.

Entro le 24 ore successive, viene effettuato un secondo tentativo di consegna. A seguito del secondo tentativo di consegna infruttuoso viene tentato, ove possibile, anche un contatto telefonico, qualora sia indicato nella lettera di vettura il numero di telefono del destinatario.

Il “lasciato avviso” e quello di giacenza sono due servizi aggiuntivi NON COMPRESI nel servizio GLS , quindi è necessario che all’indirizzo di spedizione indicato in fase di ordine sia presente qualcuno negli orari di consegna. Verde Naturale si riserva di addebitare i costi di giacenza o “lasciato avviso” al destinatario, previa verifica delle cause con la sede GLS di competenza.

Analogamente, il servizio GLS non prevede Appuntamenti telefonici o Consegne ai piani. Verde Naturale si riserva di addebitare i costi di Consegna al piano se richiesti al Corriere in consegna ed effettuati senza il suo consenso al Cliente.

Per tutte le consegne presso Isole Minori o luoghi disagiati (Elba, Capri, Ischia, Pantelleria, Tremiti, Stromboli, Campione d’Italia, Livigno, Murano e Isole di Venezia etc…) Verde Naturale si riserva di verificare presso GLS l’importo dei costi aggiuntivi per la spedizione e di comunicarteli tempestivamente.

Tutti i servizi aggiuntivi al servizio GLS possono comunque essere richiesti dal Cliente al momento dell’ordine indicandoli nel campo note. Verde Naturale contatterà il Cliente prima di spedire il Prodotto per indicare il costo dei servizi aggiuntivi e concordare la consegna su misura per il Cliente.

Per ulteriori dettagli sul servizio si può consultare il sito di BARTOLINI Corriere espresso al seguente indirizzo:https://www.gls-italy.com/ 

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder